Sapevi che durante il lockdown legato al periodo della pandemia molti utenti hanno espresso la loro malinconia per non poter passare le loro giornate a CityLIfe Shopping District? Ed è stato proprio questo sentimento a dare il “la” al nome “CityLifers”. Sì, perché CityLife Shopping District è più di un distretto commerciale nel cuore della capitale meneghina, è ormai punto di ritrovo per incontri di lavoro, meta per lo smartworking in città e molto altro. Sono diverse le attività che vengono organizzate qui e in questi giorni sicuramente è il Black Friday a fare da padrone. E, per quest’occasione, il mall ha deciso di creare una capsule collection dedicata proprio ai CityLifers. Fino a domenica 26 novembre, gli spazi di CityLife Shopping District vedono un allestimento piuttosto scenico: le t-shirt CityLifers decorano il soffitto della mall, creando un percorso immersivo che conduce fino al corner Boutique, allestito al Fashion Point – piano zero.
La Special Edition Black Friday
La collezzione dei CityLifers, in realtà, esiste già da un po’. Ma annoverava esclusivamente felpe e t-shirt bianche o nere. Per il Venerdì Nero 2023, invece, sono state inaugurati, in quantità limitate, due capi: la t-shirt nel nuovo colore fucsia e la felpa cropped nera, con dettaglio fucsia. Acquistandoli, avrai in omaggio la gruccia firmata “CityLifers”. Nel corner di cui ti anticipavo poc’anzi, puoi scoprire ed acquistare i prodotti della capsule collection, anche quelli della Special Edition. E una curiosità: se preferisci, puoi acquistare i prodotti di questa collezione CityLife Shopping District in autonomia tramite la vending machine.
Da CityLife Shopping District anche la personalizzazione per esprimere il tuo stile
Va bene riunirsi sotto l’appellativo di “CityLifers”, ma ognuno di noi è unico e sai bene quanto qui su AB Style Magazine ci teniamo a sottolineare che ognuno ha il proprio stile. Anche CityLife Shopping District va in questa direzione: infatti, acquistando uno dei capi della collezione, potrai far ricamare gratuitamente il tuo nome o le tue iniziali, nel colore e font che preferisci. Puoi anche decidere dove far posizionare il ricamo, in linea con il claim “Be YOUnique”.