Quando due brand s’incontrano su un terreno comune che fonda su valori mutuati da entrambe le insegne, diventa naturale proporre un evento che funziona. É il caso di Taste of Cashmere, la collaborazione nata dall’idea che le suadenti note dei distillati Bonollo OF sposino la morbidezza dei tessuti firmati Falconeri. Le prime due tappe sono state nelle due vie più famose della moda e del lusso per eccellenza: a Milano il 13 marzo nello store Falconeri di Via Montenapoleone e a Roma il 14 marzo in Via Condotti.
Un viaggio edonistico per i life explorers
Quando due eccellenze italiane si incontrano non può che iniziare un viaggio edonistico e meraviglioso per i “life explorers”. Oramai tutti noi cerchiamo dinamicità, stimoli ed esperienze straordinarie, che ci possano arricchire emotivamente ed intellettualmente. Ci piace soddisfare la nostra sete di curiosità attraverso un viaggio unico e memorabile alla scoperta di cose nuove, autentiche, fuori dall’ordinario. Ricerca il bello della vita, attraverso esperienze che vengono dal godere di brand autentici, sintesi perfetta di tradizione ed ingegno innovativo italiano. L’universo Bonollo OF é come un viaggio che consente di esplorare nuovi gusti e mondi; fonda le proprie radici su un’esperienza centenaria reinterpretata in chiave contemporanea e glamorous, promuovendo il fascino dell’Italian style con un approccio global.
Dorange OF, l’esclusivo capolavoro Bonollo
Per celebrare questa nuova collaborazione, Bonollo ha presentato agli ospiti Dorange OF, frutto dell’infusione di scorze d’arancia dolci e amare di Sicilia che si uniscono ai sentori particolari di OF Amarone Barrique originando un carattere armonico e distintivo. Come tutti i prodotti della distilleria padovana nasce da una strenua ricerca dell’eccellenza con l’obiettivo di creare un’esperienza sensoriale nuova, esclusiva ed appagante. Al bancone, Mauro Suman, Miglior Bartender d’Italia ai Campionati Italiani Aibes 2023 che ha servito gli ospiti che hanno potuto ammirare l’esclusiva collezione di capi in Puro Cashmere Falconeri. Il risultato è un cocktail ed un evento che parlando di un’eleganza senza tempo, di una compostezza raffinata, mai urlata e mai banale.