Il 2024 vede Jack Daniel’s e McLaren Racing collaborare ancora. La nuova bottiglia McLxJD in edizione limitata contiene il classico Tennessee Whiskey, ma presenta un nuovo packaging e un design caratterizzato dal tocco color papaya sull’iconico logo Old N.7 e da dinamiche strisce che celebrano il campionato. A custodire la limited edition, che rende omaggio a Mr. Jack Daniel e Bruce McLaren, una speciale confezione che riprende il design a strisce.
Con l’antico metodo del 1866
La nuova edizione limitata McLxJD contiene il classico Jack Daniel’s Old N.7 Tennessee Whiskey, prodotto nello stesso modo dal 1866 e caratterizzato dall’esclusiva filtrazione goccia a goccia attraverso tre metri di carbone vegetale di legno d’acero, il segreto del suo successo. Questo processo – chiamato “Charcoal Mellowing” – gli conferisce il caratteristico gusto morbido e rotondo. Dal colore rosso ambrato, ha aroma di vaniglia, frutta matura e un leggero sentore di menta e buccia d’arancia.
Jack Daniel’s e McLaren – Audacia ed autenticità
“Siamo orgogliosi di celebrare il rinnovo della partnership tra McLaren e Jack Daniel’s, due marchi noti in tutto il mondo per rappresentare uno spirito di audacia e autenticità,” ha dichiarato Jamie Butler, Global Managing Director Jack Daniel’s. “Insieme, abbiamo creato esperienze per i fan senza pari durante le gare di F1 e intendiamo costruire su questo successo e accelerare nella nuova stagione di corse.”
“Siamo entusiasti di collaborare con Jack Daniel’s per il lancio di un’altra bottiglia in edizione limitata,” ha affermato Matt Dennington, Direttore Esecutivo, Partnership e Accelerator, McLaren Racing. “Il lancio della bottiglia dello scorso anno è stato un enorme successo, ed è fantastico che continuiamo a proporre attivazioni uniche ed entusiasmanti per i nostri fan a livello globale.”