Se ami lo sport, non puoi non conoscere Foot Locker. E se, in particolar modo, ti piace il basket e lo streetwear, allora apprezzerai questa nuova capsule collection pensata dal marchio e disegnata da Melody Ehsani, nuovo Direttore Creativo Donna del brand. Questa è la prima di una serie di capsule collection programmate per quest’anno.
L’amore per lo streetwear
Melody Ehsani non è solo la designer che ha ideato questa nuova collezione Foot Locker, è anche la visionaria imprenditrice del brand di streetwear ME. specializzato in gioielli, calzature e abbigliamento. Melody vuole incoraggiare altre donne creative a perseguire il loro progetto divino, nella speranza di poter attuare un cambiamento attraverso il design. Per questa nuova collezione pensata per Foot Locker, Melody ha messo a frutto la sua esperienza nello streetwear e il suo amore per il basket.
Foot Locker: smetti di aspettare di essere chi sei
La nuova capsule collection Foot Locker valorizza colori ispirati alla natura e alla temperatura. In particolare alcuni modelli termici vengono usati per rispecchiare la risposta dell’individuo al proprio ambiente e ciò che collega le persone a livello globale. Uno di questi importanti elementi di collegamento è lo sport e, in questo caso, l’amore di Melody per il basket. A parte lo shapewear (reggiseno e pantaloncini da ciclista), il 70% della capsule collection è unisex/neutro. La collezione comprende anche una T-shirt e un completo corto “Ball Vision”, una felpa e un completo corto e una tuta di organza, oltra ad accessori come calzini e stringhe.