Design Week e Corso Como: quale binomio migliore per inaugurare Cupra Garage Milano? Dopo l’apertura di un altro Garage a Monaco, il marchio approda anche in Italia con uno spazio unconventional e contemporaneo. In centro a Milano, in uno dei suoi punti d’incontro più iconici, ora trovi Cupra Garage Milano. Dopo quest’apertura, Cupra ha già in programma nuove openings anche a Madrid, Rotterdam, Lisbona e Berlino e per il 2022 punta anche a Sidney.
Un po’ di Barcellona nel cuore di Milano
Lo stile contemporaneo spagnolo di Cupra è approdato nel cuore della moda meneghina e porta al Cupra Garage i suoi tratti distintivi: design, performance e sportività. “L’obiettivo del Cupra Garage Milano è quello di poter far vivere al cliente nuove esperienze, uniche, all’insegna dello spirito unconventional e contemporaneo, in un ambiente accogliente ma proiettato al futuro, come lo è anche Milano, città di fama mondiale per il design”, ha detto Pierantonio Vianello, Direttore del marchio CUPRA in Italia nel corso dell’evento di inaugurazione.
Cupra Garage Milano: due piani di unicità, sofisticatezza e performance
Lo spazio Cupra in Corso Como si sviluppa su una superficie di circa 350 m2, distribuiti su due livelli. Al piano superiore trovi uno showroom dedicato all’esposizione delle novità di prodotto, gastronomia e lifestyle. Invece, al piano inferiore è presente uno spazio multidisciplinare destinato a eventi e incontri in chiave lifestyle e business. Al Cupra Garage Milano vedrai elementi di design raffinati come una parete di blocchi di rame – caratteristico del marchio. Sul soffitto, invece, spicca un’opera d’arte unica, che rappresenta la connessione con l’elettrificazione dell’industria automotive. Non mancano un’installazione di lampade Chispa by Marset per Cupra, decorazioni murali caratterizzanti e mobili di design.