Se di recente ti ho raccontato come scegliere una borsa per lavoro e quali sono le migliori, ora è venuto il momento di dedicarci agli zaini porta computer. Sì, perché ci sono occasioni in cui la borsa non rappresenta la soluzioni migliore – oltre ad essere una prerogativa prediletta dalle donne. Uno zaino porta PC, invece, può essere da uomo, da donna e rappresentare un’opzione più pratica nella vita quotidiana. Spesso, però, si ha il timore che uno zaino possa essere più vulnerabile rispetto alla borsa perché ovviamente tenendolo sulla schiena, potrebbe essere più accessibile ai malintenzionati. Allora perché non valutare uno zaino porta PC con antifurto? Non mettiamo però da parte lo stile, quindi in questo articolo tu suggerirò i migliori zainetti porta computer che siano anche eleganti.
Miglior zaino porta PC – Harber London Office Backpack
Se cerchi uno zaino porta documenti per uomo che possa anche custodire al meglio il tuo computer, Harber London è sicuramente un’ottima scelta. Da prendere in considerazione se desideri acquistare uno zaino elegante e raffinato. Disponibile in quattro colorazioni (mocha, olive, black e camel) è indicato per computer fino a 16″. Indicato, in particolar modo, per chi non disdegna avere un occhio di riguardo per l’ambiente perché è realizzato con materiale derivato al 100% da bottiglie di plastica riciclate. Ed è anche waterproof, quindi non devi temere che si rovini con la pioggia. E se cerchi uno zaino porta pc con antifurto, questo dispone di un lucchetto magnetico rimovibile.
La tasca interna permette di riporre al meglio computer, documenti, caricabatterie, bottiglietta d’acqua… Tutto quello che serve per affrontare al meglio la giornata di lavoro. C’è anche una piccola tasca apposita per i biglietti da visita. Questo zaino porta computer è realizzato con pelle full grain, vale a dire quel tipo di pelle che mantiene i segni ed imperfezioni dell’animale. Resistente, elegante, pratico, ha tutte le caratteristiche per essere annoverato tra i migliori zainetti porta pc.
Zaino porta computer Nordace Siena
Se cerchi uno zaino che non sia pensato esclusivamente per il lavoro, ma anche per i tuoi viaggi, allora Nordace è il marchio giusto. In particolar modo, Nordace Siena è uno zaino porta pc ideato per i viaggiatori moderni che hanno necessità di affidarsi ad uno zaino smart che permetta di custodire gelosamente tutto ciò che serve per il viaggio. Vediamolo nel dettaglio: innanzitutto dispone di una discreta cinghia per agganciare lo zaino al bagaglio e tasche segrete per conservare i tuoi oggetti di valore. Non manca una porta per la ricarica USB, così da non rimanere mai con lo smartphone scarico. Ovviamente, essendo uno zaino porta PC dispone di uno scomparto imbottito per il computer e c’è anche uno scomparto rivestito in pelle per riporre gli occhiali. Si caratterizza per avere un design strutturato, significa che mantiene sempre la stessa forma sia da vuoto, sia pieno. C’è una tasca esterna per la bottiglietta d’acqua e le cinghie sono imbottite ed ergonomiche.
Zaino porta laptop Celly Business Backpack
Proseguiamo questa carrellata di zaini per notebook con questo modello di Celly. Si tratta del Business Backpack ed il nome lascia intuire che è sicuramente uno zaino per il lavoro. Il suo design, infatti, è sobrio ed elegante, minimal senza fronzoli, quindi un’ottima scelta per chi necessita di uno zaino porta PC che ben si adatti a contesti di lavoro formali. Questo zaino ha una finitura in similpelle e presenta uno scomparto per notebook con dimensione fino a 15,6″. Lo caratterizza una chiusura a zip a prova di pioggia, un’ottima soluzione per non rischiare di bagnare il computer o i documenti. Al suo interno sono presenti alcune comode tasche più piccole per custodire oggetti di diverse dimensioni e avere tutto il proprio necessaire sempre in ordine e a portata di mano. Non manca, inoltre, una cinghia a strappo per agganciarlo saldamente al trolley per i viaggi di lavoro e una porta USB per avere sempre tutti i dispositivi carichi durante la giornata.
Zaino porta computer Gaston Luga Pråper
Arriviamo ora ad uno zaino con design urban e classico allo stesso tempo. Si chiama Pråper ed è di Gaston Luga Stockholm. Presenta uno scomparto interno imbottito per laptop fino a 15″, mentre lo spazio interno è ampio, permettendoti quindi di portare con te tutto ciò che ti serve. Dispone anche di una tasca esterna nascosta, pensata per riporre i tuoi oggetti di valore e averli sempre a portata di mano. Non possiamo definirlo a tutti gli effetti uno zaino porta PC con antifurto, ma la struttura forte e robusta dei ganci regolabili fornisce una chiusura ultra-sicura. Ha un volume interno di 18 litri, è realizzato in pelle PU e le spalle sono regolabili.
Miglior zaino porta PC – Ecosusi Women’s Vintage Laptop Backpack
Chiudiamo questa guida dedicata ai migliori zaini porta PC con un modello un po’ particolare. É pensato per i vegani che, però, non vogliono rinunciare allo stile con uno design vintage e molto chic. Disponibile in tre colorazioni – nero, marrone e porpora – è realizzato con materiale resistente e permette di trasportare computer fino a 15,6″ quindi presenta dimensioni abbastanza generose. Unisce uno stile moderno e vintage molto particolare ed elegante che sicuramente si fa notare. Le tasche interne consentono di custodire oggetti di piccole dimensioni utili per la vita di tutti i giorni. Presente, infine, anche una tasca esterna piuttosto ampia.
Come vedi, scegliere uno zaino porta computer che unisca praticità quotidiana e stile è assolutamente possibile. Non ti resta che scegliere il tuo preferito tra questi che ti ho segnalato e lasciare che diventi il tuo nuovo compagno di lavoro e di viaggio.