La magia delle feste è sempre più vicina e c’è un’icona che da sempre domina l’immaginario comune quando si pensa al Natale: il camion Coca Cola. Dagli spot che toccano direttamente il cuore al tour che attraversa il Paese, Coca Cola sa sempre come farsi riconoscere sotto le feste. Anche quest’anno il camion Coca Cola attraverserà le strade italiane per dare quel tocco di magia al Natale. Inoltre, devi sapere che il truck non viaggerà solo per farsi fotografare dai tanti amanti del Natale, bensì avrà uno scopo ben più nobile: in collaborazione con Banco Alimentare, aiuterà a distribuire quasi 3 milioni di pasti.
Il tour di Natale del camion Coca Cola, 100% elettrico
Se è vero che la tradizione di Natale è sempre importante, è altrettanto vero che un tocco di novità non guasta mai. Ecco, allora, che il 2021 vara il primo tour di Natale del camion Coca Cola interamente elettrico. Insomma, i veicoli elettrici e l’attenzione per la salvaguardia per l’ambiente sono sempre più diffusi, quindi perché non si dovrebbe impegnare anche Babbo Natale? Quest’anno sarà un vero e proprio villaggio di Natale itinerante. Senti già i Christmas Carols in sottofondo?
Pizze e il Christmas Market per aiutare i più bisognosi
Come ti ho anticipato, il tour di Natale del camion Coca Cola ha una missione benefica. Il marchio, infatti, ha rinnovato la partnership con Banco Alimentare che dura ormai da 5 anni per aiutare i più bisognosi anche durante le feste. Sono due le iniziative pensate proprio per questo. Innanzitutto, la food court quindi un angolo dedicato al buon gusto in cui potrai assaggiare la pizza del pizzaiolo Francesco Capece. E, in secondo luogo, il Christmas Market vale a dire un mercatino solidale dove potrai acquistare alcuni gadget iconici di Coca Cola. il ricavato di entrambe le attività sarà devoluto a Banco Alimentare che potrà distribuire circa 3 milioni di pasti. E poi i gadget Coca Cola sono sempre delle ottime idee regalo, quindi potrai fare acquisti e beneficienza nello stesso momento. Per non parlare del camion Coca Cola che è sempre magico da vedere e una foto per Instagram ci scappa sempre, no?