Le idee regalo di Natale per le amiche, che dilemma! Sapevi che Rabindranah Tagore disse che “La vera amicizia è come la fosforescenza, brilla meglio quando tutto diventa buio”? Trovo sia una grande verità. Una vera amica sa sorreggerti nei momenti di difficoltà, ha il coraggio di parlare a cuore aperto dicendoti anche tutte quelle cose che non vuoi sentirti dire, sa quando hai bisogno di lei senza che tu glielo dica. Ecco perché spesso ci troviamo in questo periodo dell’anno a domandarci cosa regalare a Natale alla migliore amica perché vogliamo sorprenderla con qualcosa di veramente speciale. Il nostro regalo deve parlare al nostro posto e dimostrarle quanto lei sia speciale per noi. Non per niente una delle ricerche maggiori su web in questo periodo è idee regalo amicizia, proprio perché il nostro pensiero deve riflettere il valore di questo rapporto. E poi c’è il gruppo delle amiche che partecipano alle nostre scorribande. Magari non con tutte c’è un rapporto intimo e stretto, talvolta di alcune di loro non condividiamo certe scelte o atteggiamenti, ma insieme il gruppo è una forza. Ci si diverte, si passa il tempo, ci si dà consigli e in fondo sappiamo di non essere sole. Ecco perché le idee regalo di Natale per le amiche vanno selezionate con cura e devono essere pensate per risultare uniche e speciali. Ecco in questo articolo alcuni suggerimenti per trovare il perfetto regalo di Natale per le amiche.
Regali amica Natale – Gli auricolari con cancellazione del rumore Urbanista Atlanta
Questa è l’idea regalo di Natale perfetta per l’amica che ama la musica. Questi auricolari con cancellazione attiva del rumore hanno bassi potenti e un audio preciso che può essere controllato tramite controlli touch. La connettività multipoint Bluetooth 5.2 degli auricolari wireless le permetterà di ascoltare 2 dispositivi contemporaneamente (ad esempio, dallo smartphone e l’audio dal pc). Io li sto usando in queste settimane per le mie trasferte di lavoro e li trovo super comodi dal punto di vista ergonomico perché non sono pesanti, né danno fastidio anche con l’ascolto prolungato (sono disponibili tre misure di punte in silicone) e, se toglie un auricolare, la musica si ferma in automatico. Questa feature secondo me è comodissima perché se da un lato la cancellazione del suono è vitale per potersi isolare un po’ sui mezzi pubblici e ascoltare la musica in santa pace, dall’altro può essere importante ascoltare al volo un messaggio dall’altoparlante o qualcosa che ha catturato la sua attenzione. Non dovrà, quindi, spegnere la riproduzione sullo smartphone e togliersi le cuffie, ma le sarà sufficiente togliere un auricolare. Infine, la batteria garantisce 8 ore di riproduzione e la custodia garantisce 34 ore di ascolto totale.
Cosa regalare a Natale ad un’amica? Il caffè Goppion nella latta storica
A tutte noi piace prenderci un buon caffè, ma in ogni gruppo c’è la coffee lover, quella che non ne avrebbe mai abbastanza. A quest’amica puoi regalare per Natale un caffè speciale perché è stato pensato per festeggiare i 75 anni di un’azienda storica, la Goppion di Treviso. L’azienda ha deciso di celebrare questo traguardo ricreando una riedizione delle due latte storiche dell’azienda, nate rispettivamente nel 1948 e nel 1960. Su entrambe le confezioni si scorge Piazza dei Signori, luogo di incontro e simbolo di Treviso, città da cui ha inizio la storia di Goppion nel 1948. In quell’anno infatti i fratelli Angelo e Giovanni Goppion, dopo aver vissuto in Etiopia, tornano nel loro luogo natio e acquistano la piccola Torrefazione Trevigiana Caffè, marchio al quale viene aggiunto il nome Fratelli Goppion. Negli stessi anni, altri due fratelli Goppion, Ottorino e Olivo, partono per il Venezuela e a Caracas fondano la torrefazione Cafè San Antonio – Hermanos Goppion. Vent’anni dopo, nell’estate 1968, viene inaugurato a Preganziol, alle porte di Treviso, lo stabilimento che tuttora ospita la sede aziendale. Da allora la G rossa, il logo aziendale disegnato nel 1965 dall’architetto Umberto Facchini, simboleggia una storia di famiglia e imprenditoriale. Le latte storiche contengono caffè centroamericani 100% Arabica, una miscela pregiata dal sapore dolce e dall’aroma equilibrato, morbido al palato e dal retrogusto cioccolatato. Un regalo di Natale per le amiche che parla di storia e di gusto.
Idee regalo di Natale per le amiche – I prodotti per capelli Soco
I prodotti di bellezza sono sempre delle idee regalo per amiche con cui andare sul sicuro. Però ti consiglio di provare con qualcosa di più originale, pensando per davvero a chi lo riceverà. In fondo, possiamo andare un po’ oltre alla palette con gli ombretti glitterati, no? Soco produce prodotti per la cura dei capelli adatti per ogni esigenza. In particolar modo, io ho provato quelli della linea Biomed e li ho apprezzati per essere molto delicati. Ad esempio, per la tua amica coi capelli biondi o trattati, c’è lo shampoo e la crema anti-giallo illuminante, ci sono i prodotti anticaduta o quelli rigeneranti… Insomma, ce n’è per tutti i gusti. La cosa importante è che sono tutti a base vegetale, quindi non risultano aggressivi sul cuoio capelluto e si prendono cura della chioma.
Regali di Natale per un’amica – I nuovi pancake proteici Foodspring
Continuiamo a parlare di benessere con una vena un po’ più fitness. Foodspring ha presentato una nuova ricetta dei suoi pancake proteici, per l’amica che desidera iniziare la sua giornata in modo gustoso e soddisfacendo al contempo il suo fabbisogno proteico giornaliero. I Pancake Proteici di foodspring sono pronti in soli cinque minuti, quindi non temere che per prepararli perda un sacco di tempo la mattina. La nuova ricetta è senza glutine è a basso contenuto di zuccheri e con 30g di proteine per porzione è un ottimo sostituto alle tipiche opzioni ad alto contenuto di zuccheri – come i cereali – garantendo così un inizio di giornata sano ed energico. Inoltre, questi nuovi pancake contengono polvere di buccia di psillio, che non solo conferisce la tipica consistenza soffice dei pancake, ma contribuisce anche all’apporto di fibre alimentari essenziali durante la colazione. Potresti arricchire il tuo regalo di Natale per amica con le creme spalmabili di Foodspring disponibili nei gusti nocciola, cocco o caramello salato.
Il diffusore d’ambiente Teatro Fragranze Uniche Joyful Atmosphere
É arrivato il momento di proporti un regalo di Natale per le amiche con un mood super natalizio. Si tratta di un prezioso diffusore ambiente che offre la possibilità di ricreare la magica atmosfera del periodo natalizio racchiudendone i colori, il calore e la magia. Le note resinose e balsamiche della fragranza donano all’atmosfera sentori di festa e di convivialità. Un nuovo e incantato viaggio olfattivo tra boschi innevati e alberi di Natale addobbati, con un pizzico di magia; un equilibrio perfetto creato dalle note pungenti dello zenzero, i sentori di arancio, la dolcezza della vaniglia e il calore dei legni. Il diffusore ambiente Joyful Atmosphere (ml 50) si presenta in un’elegante latta cilindrica, impreziosita da profili e rilievi d’oro che celebrano e rappresentano gli storici palazzi fiorentini e le suggestive costellazioni visibili dall’Osservatorio di Arcetri. La speciale box Joyful Atmosphere, con la sua raffinata eleganza, si presta ad essere il cadeau ideale da posizionare sotto l’albero.
Cosa regalare per Natale all’amica pet lover
Se l’amica a cui devi fare il regalo di Natale ha un animale domestico, sicuramente apprezzerà un’idea regalo per il suo amico a quattro zampe che unisca stile e praticità. Puoi dare uno sguardo al catalogo di Bobby, brand che fa parte del gruppo Croci, che di recente ha presentato la nuova collezione invernale 2023, caratterizzata da un look classico e alla moda allo stesso tempo e dalla sua anima puramente francese. Trovi disponibili accessori per cani e gatti, a cucce, giochi e capi d’abbigliamento per proteggere il proprio cucciolo dal freddo invernale con accessori unici e originali per un inverno speciale. Ad esempio, io ho scelto per Corsivo (mascotte di AB Style Magazine, un incrocio da un Jack Russel ed uno Shitzu) un cappottino che si chiama Bomber. E sembra proprio un bomberino per cani. É stata sicuramente la scelta azzeccata perché sembra super caldo e, soprattutto, è facilissimo e pratico da far indossare al cane. Infatti, avendo la pettorina integrata non devi mettere sia il cappotto, sia la pettorina, ma con un solo movimento il cane è pronto per uscire. Ma ci sono tantissimi modelli, anche con il cappuccio, così come quelli pensati per Natale che la tua amica apprezzerà per fare una foto super instagrammabile.
Idee regalo di Natale per le amiche, tante soluzioni per tutte
Quindi, come h’ai visto in questo articolo dedicato alle migliori idee regalo di Natale per le amiche, ti ho proposto qualche consiglio per ogni tipo di amica. La romantica, l’amante del fitness, la tecnologica, l’amante del beauty… Tanti regali di Natale per diversi budget. Ma quello che non manca mai in tutte le proposte è sempre lo stile.