Lo so, per noi uomini tutta la faccenda di San Valentino risulta forzata e sostanzialmente un obbligo di coppia da rispettare. Per noi è un giorno come un altro, ma è anche vero che la nostra lei probabilmente non la pensa così. Quindi, a questo punto, la miglior soluzione possibile (e la più indolore) è quella di assecondare questo fiume in piena e festeggiarlo. E qui arriviamo al grande interrogativo di questi giorni: cosa regalare a lei per San Valentino? Non è sempre facile intuire i desideri altrui ed il rischio di presentarsi con quella che crediamo essere una grande idea che, invece, non viene apprezzata è dietro l’angolo. So anche che la tua voglia di uscire e metterti a cercare un regalo per lei è praticamente pari a zero e non hai fatto altro che procrastinare la cosa. Ed ora mancano pochi giorni a San Valentino e non hai ancora comprato nulla. Niente panico, in questo articolo ti consiglio alcuni regali di San Valentino per lei con cui stupirla davvero.
Idee regalo San Valentino per lei – Remington S6077 ONE Straight & Curl Styler
Probabilmente la tua lei ama avere i capelli sempre in ordine, così come cambiare stile da un giorno all’altro. Magari a seconda dell’occasione per cui si sta preparando o anche del suo estro quotidiano. Allora, visto che noi uomini siamo sempre accusati di non accorgerci dei loro cambi di pettinatura, perché non regalarle un dispositivo che l’aiuti proprio per questo? In particolar modo, ti consiglio il nuovo styler tutto-in-uno della serie ONE di Remington che permette sia di fare la piega liscia, sia di fare i ricci, sia le onde. Questo è possibile grazie alle FlexiCovers che permettono di cambiare agevolmente da una modalità all’altra. Per piastrare i capelli, la tua lei potrà far affidamento su delle lamine lunghe 110mm rivestite in ceramica avanzata infusa di tormalina antistatica. Mentre nella modalità arricciacapelli la base rotonda ha un diametro da 32mm con rivestimento antiscivolo.
La piastra Remington ONE S6077 può essere regolata tramite i controlli digitali con cui scegliere tra le 5 temperature disponibili (da 150 a 230°). Se la tua dolce metà è sempre in ritardo agli appuntamenti, con questo styler potrà fare la piega velocemente ed il riscaldamento impiega solo 20 secondi. E se, invece, hai paura che la dimentichi accesa in casa… Non temere: dopo 60 minuti si spegna da sola. Un regalo di San Valentino per lei che parla di stile e tecnologia.
Cosa regalare a San Valentino per lei – Il profumo Trussardi Ruby Red
Se stai cercando il regalo di San Valentino per la tua donna, ti consiglio un profumo. In fondo, chi l’ha detto che un gran classico come questo non funzioni sempre? In particolar modo, Trussardi ha presentato una fragranza che incarna la passione e la capacità di amare delle donne contemporanee: l’eau de parfum RUBY RED. Tra i regali di San Valentino per lei non può mancare un profumo creato per catturare l’essenza della passione e della femminilità moderna. Elegante, coraggiosa, indipendente, libera e audace: ogni spruzzo di Ruby Red è un omaggio alla forza con cui le donne affrontano gli aspetti più importanti della vita.
La fragranza, arricchita da note luminose di bergamotto, frutti rossi e zenzero, si sviluppa in un cuore ipnotico di cannella, ylang ylang e vaniglia orchidea. Le sensuali note di fondo, con legno di sandalo, patchouli e l’irresistibile Orcanox, completano questa creazione audace.
Idee regalo di San Valentino per lei – Il trattamento in SPA a Villa Agrippina
L’idea regalo di San Valentino per lei che vince sempre è il trattamento in SPA, difficile trovare una donna a cui non piaccia! Ma io ti propongo non un semplice trattamento, bensì una coccola che potrete condividere insieme nella cornice di Villa Agrippina, la dimora urbana a 5 stelle situata nel cuore Roma. In un ambiente raffinato, l’hotel propone “The art of touch ritual”, il trattamento Spa di coppia all’insegna del romanticismo e del benessere. La prima fase del percorso, della durata di 60 minuti, include la vasca idromassaggio all’aperto, la cui acqua calda contribuisce a rilassare i muscoli e alleviare le tensioni; la sauna finlandese, che aiuta a eliminare le tossine e a migliorare la circolazione; il bagno turco per avere una pelle perfettamente idratata; l’erogatore di ghiaccio per rinfrescare il corpo fornendo un piacevole contrasto; e le docce emozionali che stimolano i sensi e possono migliorare l’umore. A fine percorso potrete accedere all’area relax e godervi una tisana. Il rito continua con un trattamento di 90 minuti per corpo e viso, ideato per rilassare, rivitalizzare e rigenerare da testa a piedi. Diverse fasi ciascuna focalizzata su un’energia specifica. Un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi, che vi regalerà una sensazione di totale benessere. A conclusione del trattamento, il cocktail bar Amaro vi attenderà per brindare alla serata con un drink, l’ultimo tocco speciale di questa fuga romantica in città.
La lampada Seletti My Little Valentine
Ecco un’idea regalo di San Valentino super romantica. Pensa ad una panchina, il posto per eccellenza dove il tempo sembra fermarsi. Immagina un lampione in stile antico e due palloncini a forma di cuore. Cosa potresti volere di più per creare la perfetta atmosfera di San Valentino? Seletti ha creato My Little Valentine, design Marcantonio, che rappresenta l’iconica scena di San Valentino sotto teca. Due cuori innamorati e una panchina, il momento perfetto rappresentato da Marcantonio, dove poter fare qualsiasi cosa o assolutamente nulla, ma insieme. In vetro e resina, conquisterà subito un posto d’onore sulla sua scrivania o sul comodino accanto al letto.
La fotocamera istantanea in stile vintage Instax mini EVO
Chiudo questa mia rassegna di idee regalo di San Valentino per lei, con qualcosa che sicuramente la colpirà. Si tratta di una macchina fotografica istantanea con un meraviglioso flavour retrò. Si tratta della Instax mini EVO e la trovi disponibile in marrone e nero. A tutti gli effetti è una macchina fotografica ibrida perché permette di stampare le fotografie subito, come si faceva una volta, ma dispone anche di uno schermo sul retro che sicuramente l’aiuterà per realizzare i suoi scatti. Infatti, rispetto ad altre fotocamere istantanee, dispone anche di una memoria, quindi potrà scegliere le foto che preferisce (sappiamo che le donne sono super critiche su questo aspetto, vero?), modificarle ed aggiungere delle cornici. Un regalo di San Valentino per la tua lei che ama unire tecnologia e vecchie tradizioni.
Regalo di San Valentino per lei – Come non sbagliare
Come dicevo, per noi uomini non è sempre facile trovare il giusto regalo di San Valentino per lei che faccia davvero contenta la nostra amata. In fondo, però, basta applicarsi un po’ per trovare qualche idea regalo interessante. Ma se pecchi di pigrizia o hai poco tempo per cercare in giro cosa regalare a San Valentino, puoi fare affidamento sui miei consigli per non sbagliare.