I primi 10 anni di attività vanno festeggiati in grande, ecco perché il “compleanno” di Hisense è stato chiamato “The Big Ten”. E grande e tangibile era la soddisfazione di Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia, che ha raccontato la crescita del marchio: un’azienda nata con appena 8 dipendenti e che ora ne conta più di 70, con un fatturato di pochi milioni che ora ha toccato la punta dei 200 milioni. I festeggiamenti di questo percorso hanno rappresentato la perfetta occasione per l’inaugurazione del primo showroom Hisense e dell’AC Training Center. Special Guest dell’evento, Fabio Galante, ex giocatore dell’Inter di cui Hisense è partner.
Inaugurato il primo showroom Hisense in Italia
Hisense ha allargato i suoi spazi e, con l’occasione, ha inaugurato il suo primo showroom italiano presso la sede di Milano. Risultato di un meticoloso progetto dalle linee pulite con precise scelte di design, la superficie occupa oltre 700 mq di esposizione. Ogni categoria di prodotto ha una specifica area dedicata nella quale verranno presentate le ultime novità in tema di TV & Audio, Grandi Elettrodomestici free standing e soluzioni a incasso per la cucina, Piccoli Elettrodomestici, Sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video dedicati al mercato B2B.
Il Training Center dedicato al mondo dell’aria condizionata
Hisense è conosciuta per la sua significativa esperienza anche nella realizzazione di soluzioni residenziali, per ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni e per aree industriali per il mercato della climatizzazione. Un ambito, questo, che richiede sempre di più maggior conoscenza dal punto di vista tecnologico e maggior competenza tecnica sui processi e procedure di installazione. Per supportare più da vicino i propri partner e il mondo degli installatori, Hisense ha deciso di dare vita al nuovo AC Training Center con più di 50 postazioni all’interno del quale è prevista la pianificazione di un intenso programma di formazione teorica e pratica dedicato a tutti gli addetti del settore per consentire una maggiore interazione con il team tecnico dell’azienda.
Hisense: passati 10 anni, ora si continua sotto la spinta del rinnovamento
“Abbiamo voluto celebrare questo importante compleanno sotto la spinta del rinnovamento. Questa ci è sembrata la migliore occasione per inaugurare due grandi novità che sono la perfetta evoluzione che viaggia in sintonia con la costante crescita che l’azienda ha vissuto in questi anni sul territorio italiano. Il nuovo showroom e il training center non sono stati pensati per essere il primo una semplice area di esposizione e il secondo come esclusivamente funzionale a una migliore formazione. Entrambe le iniziative sono state progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza che Hisense sa offrire” commenta Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia.