Se ami la musica elettronica, ti propongo una serie di eventi che non puoi perdere. Infatti, Fever ha annunciato il lancio di Milano 360º il primo di una serie di party di musica elettronica in location molto particolari. La serata inaugurale si terrà il 4 febbraio al BASE di Milano, dalle 22:00 alle 4:00. In quella serata il DJ Francesco Farfa metterà in scena un incredibile spettacolo techno insieme alle star locali Paquita Gordon e GNMR, presentando un nuovo approccio alla musica elettronica.
Dopo Candlelight e Harry Potter, arriva la musica elettronica
Dopo il successo dei concerti Candlelight e la Cerimonia del Ballo del Ceppo di Harry Potter, Fever lancia a Milano una nuova esperienza sensazionale. Dopo il grande riscontro di Paris 360º, Manchester 360º e Geneva 360º, Fever porta la stessa serie a Milano, una città vibrante ricca di arte, cultura e vita notturna. La serie 360º invita tutti gli amanti della musica in luoghi straordinari ed eccentrici per assaporare le scalette dei più grandi artisti della scena elettronica. Ogni esperienza presenta un elemento a 360º, sia che si tratti di un palco o di una pista da ballo, rendendo queste esperienze di clubbing esclusive imperdibili da qualsiasi angolazione.
Milano 360° – Il debutto al BASE
BASE Milano diventa la prima location delle feste a 360º in arrivo a Milano. La prima edizione milanese è dedicata alla techno e vede Francesco Farfa nel sua cabina da DJ al centro della pista da ballo a BASE Milano, un hub creativo che produce innovazione sociale in connessione con le arti, il business e la tecnologia nel cuore del quartiere Tortona di Milano. L’edificio è stato adibito a diverse funzioni nel corso degli anni, passando dall’essere un’azienda meccanica a una casa di produzione di locomotive.
Il debutto di Milano 360º vedrà la partecipazione del pioniere fiorentino Francesco Farfa noto come uno dei DJ, che già negli anni ’80, prima dell’arrivo dell’house, elaborava mix composti da funk e dai primi ritmi elettronici. Con Farfa come punto centrale, potrai sperimentare un’immersione totale con una configurazione di allestimento a 360 gradi di altissimo livello. Come apertura e chiusura di Farfa ci saranno Paquita Gordon, nota per i suoi party con forti influenze jazz, funk, soul e disco music, e GNMR conosciuto per la sua ampia visione della musica dance che porta sempre un flusso coinvolgente ed energico sulla pista da ballo.