Noi italiani siamo tra i produttori di vino più famosi e rinomati al mondo e la passione per un buon bicchiere è una tendenza che accomuna sempre più intenditori. Ma come riuscire a garantirsi anche in casa un’esperienza di gusto ottimale come nella più elegante enoteca? La soluzione viene da GRF, specializzata nella produzione di frigoriferi di grandi dimensioni, che ha pensato al frigorifero con cantinetta integrata.
La conservazione del vino
La conservazione è un fattore determinante per apprezzare le migliori etichette. Il frigorifero con cantinetta T9183WIN di GRF è la soluzione ideale per le serate in compagnia, perché ti permette di collezionare a casa fino a 25 bottiglie, mantenendo la temperatura ideale tra +5 e +16 gradi. Questo frigorifero si distingue anche per l’eleganza del design caratterizzato da linee semplici e minimali e delle sofisticate finiture: dotata di un comodo cassetto per le altre bevande, la cantinetta è realizzata in pregiato legno di faggio.
I vantaggi del frigorifero con cantinetta integrata
Sicuramente non una soluzione accessibile a chiunque, principalmente per le dimensioni di questo elettrodomestico, ma scegliere di usare un frigorifero con cantinetta integra presenta sicuramente dei vantaggi. Infatti, si tratta di una soluzione due-in-uno che incorpora la cantinetta in un frigorifero dalle alte prestazioni. Un modo per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più evoluto e attento alle novità senza dover necessariamente scegliere due elettrodomestici distinti e trovarne due diverse collocazioni nella casa.