Il Mobile World Congress di Barcellona ha aperto ufficialmente oggi i suoi battenti e continuano a susseguirsi le presentazioni di novità in ambito mobile. Tra queste, Honor ha annunciato una line-up di prodotti, la nuovissima serie Honor Magic4, che comprende Honor Magic4 e Honor Magic4 Pro. Honor ha anche rivelato il nuovissimo Honor Watch GS 3 e HONOR Earbuds 3 Pro. Ecco di seguito tutte le caratteristiche.
Gli smartphone della serie Honor Magic 4
Honor Magic 4 monta il processore Snapdragon 8 Gen 1 5G, il più recente di casa Qualcomm. Questo permette di avere sullo smartphone potenza e prestazioni senza pari. Coadiuvata dalla tecnologia Qualcomm 7th Gen AI Engine e Cortex-X2 CPU Architecture, la serie HonorMagic4 vanta una velocità di elaborazione ultra-veloce, pur garantendo il raggiungimento di alti livelli di efficienza.
Questi smartphone si distinguono per il design simmetrico “Eye of Muse” con display LTPO Quad-Curved da 6,81 pollici e cornici ultra-sottili per un’esperienza visiva coinvolgente ed una perfetta ergonomia. Questo schermo è in grado di visualizzare fino a 1,07 miliardi di colori e supporta il 100% DCI-P3, dando luogo a colori più nitidi e fedeli a quelli visti al cinema e a un’esperienza di gioco più vivace. Troviamo anche una tripla fotocamera composta da un sensore grandangolare da 50MP, un sensore ultralargo da 50MP 122° e una fotocamera teleobiettivo da 64MP, il tutto alimentato dalla fotografia computazionale Ultra-Fusion.
Magic-Log Movie Master
Se ti piace girare video con lo smartphone, allora apprezzerai sicuramente la serie Honor Magic 4 in quanto è dotata delle tecnologie Honor Magic-Log Movie Master e AI Film Effects. Con queste funzionalità, la serie Honor Magic4 offre la prima registrazione video Log 4K a 10-bit a 60fps (frame per secondo), standard comunemente utilizzato per girare filmati di livello professionale. Infatti, il formato Log permette agli utenti di migliorare l’aspetto dei loro video con toni di colore cinematografici in chiarezza HDR. Dotata di capacità Cinematic 3D LUT (Look Up Table), la serie Honor Magic4 con il suo formato Magic-Log ti aiuta a modificare i tuoi video con tonalità di colore superiori e adatte ai film.
Honor Magic 4 – Prezzi e disponibilità
Completano il quadro delle caratteristiche tecniche la batteria da 4600mAh con SuperCharge che permette di ricaricare Honor Magic4 Pro al 100% in soli 30 minuti e la nuovissima funzione di chiamata privata, supportata da Intelligenza Artificiale e dalla tecnologia Directional Sound. In sostanza, lo schermo e il ricevitore lavorano insieme per regolare il volume dell’audio in entrata per adattarsi a diversi ambienti, assicurando la massima privacy anche negli ambienti più piccoli e silenziosi: in questo modo le persone nelle immediate vicinanze non potranno ascoltare alcuna conversazione.
Oltre ai colori bianco e nero, la serie Honor Magic4 è disponibile nella nuova versione ciano e in un elegante colore oro. Honor Magic4 Pro è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 1.099,00, mentre Honor Magic4 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 899,00.
Honor Watch GS 3 e le Earbuds 3 Pro
Come ti dicevo, a Barcellona Honor non ha presentato solo questi smartphone. L’occasione è stata utile anche per il lancio di Honor Watch GS 3, uno smartwatch che si ispira ai tradizionali orologi meccanici. Presenta, infatti, un design elegante e raffinato, così come materiali di qualità come l‘acciaio inossidabile 316L. Lo smartwatch Honor è progettato per essere indossato comodamente tutto il giorno: pesa solo 44g e misura 10,5mm.
Honor Watch GS 3 è dotato di un nuovo modulo sensore PPG a otto canali che rileva precisi segnali ottici. Insieme al motore di monitoraggio della frequenza cardiaca AI che combina più algoritmi per annullare il rumore durante l’esercizio, Honor Watch GS 3 migliora la precisione della funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca, consentendo agli utenti di monitorare meglio la loro salute.
Honor ha anche annunciato il lancio dei nuovissimi Honor Earbuds 3 Pro. Questi auricolari true wireless stereo (TWS) sono dotati di un design a doppio driver, che include un driver dinamico da 11 mm di diametro e un tweeter piezoelettrico in ceramica ad alta risoluzione, offrendo sia dettagli sonori ricchi e delicati che bassi in forte espansione. Insomma, la serie Honor Magic 4 promette di essere ricca di feature interessanti da provare sui nuovi dispositivi Honor.