Un Concept Showroom nel quartiere milanese Cinque Vie. Ecco come possiamo definire Casa Xiaomi, l’inedito spazio del brand in cui potrai vivere nuove esperienze legate alla Xiaomi Smart Life. Circa 230mq in Piazza Pio XI 5, nello storico quartiere milanese delle Cinque Vie: Casa Xiaomi è interamente dedicata al connubio tra design e innovazione tecnologica. Qui, infatti, si terranno una serie di incontri – di cui a breve Xiaomi svelerà il calendario – con focus sul mondo della tecnologia, del food, della musica e del lifestyle.
Uno spazio premium che ospiti brand dell’eccellenza italiana
Il progetto di Casa Xiaomi è stato avviato nel 2021 con l’idea di creare uno spazio dedicato all’integrazione di tutto l’ecosistema Xiaomi. Non solo, sin dal primo momento l’idea era quella di mostrare i vantaggi della tecnologia Xiaomi Smart Life in uno spazio premium per dare ai fan e consumatori servizi sempre più vicini ai loro bisogni. Per questa edizione (ormai la terza), lo spazio vede Xiaomi come vero padrone di casa e ospita brand di pura eccellenza italiana come Lago, Artemide, I-pot, Superkake Studio, Lanificio Leo, Lenzuolissimi, Luxury Relax e Presso, che hanno supportato l’allestimento con l’intento far respirare l’aria di casa in uno showroom, creando così un ambiente unico.
All’interno di Casa Xiaomi anche Xiaomi Store per assistere i clienti
Un’altra novità importante di questa edizione 2023 è la presenza di Xiaomi Store Italia che, all’interno della nuova Casa Xiaomi, metterà a disposizione un servizio di consulenza che saprà guidarti tra i prodotti dell’ecosistema e ti assisterà nella fase di acquisto e di primo utilizzo. Casa Xiaomi, diventa inoltre un pickup point in cui potrai ritirare i prodotti acquistati su Xiaomi Store Italia, e in aggiunta fungerà da punto di raccolta per l’ assistenza post vendita.
A Casa Xiaomi anche alcuni scatti di “La tua storia in una foto, il tuo capolavoro”
L’inaugurazione del nuovo spazio Xiaomi a Milano è stata anche l’occasione per ricordare il progetto fotografico “La tua storia in una foto, il tuo capolavoro” studiato per il lancio della serie Xiaomi 13. La campagna digital vede protagonista l’attrice Matilda De Angelis e la prestigiosa collaborazione con il fotografo Settimio Benedusi. L’ultima tappa del progetto vedrà una selezione di foto scattate durante la giornata sarà anche esposta al MIA Photo Fair, dal 22 al 26 marzo presso il SUPERSTUDIO MAXI di Milano.
Disponibili gli auricolari Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition
Dulcis in fundo, la presentazione di Casa Xiaomi si è conclusa con una “chicca”. Gli auricolari Xiaomi Buds 3 sono ora disponibili nella versione “Star Wars Edition” al prezzo di 129,99 Euro. Con una distorsione armonica totale inferiore allo 0,07%1 e tre modalità ANC, Xiaomi Buds 3 Star Wars Edition Storm trooper offrono una qualità sonora da studio e fino a 40dB di cancellazione del rumore. Con una singola ricarica, puoi usarle per ascoltare musica fino a 7 ore.