L’Arena di Verona ospiterà Aperol with Heroes venerdì 17 e sabato 18 settembre, il festival ad impatto sociale. La manifestazione accoglierà 12 grandi artisti della scena musicale italiana. L’evento sarà reso possibile anche grazie all’impegno di Aperol, icona dell’aperitivo italiano. Utilizzando la musica come linguaggio universale, Aperol è in grado di creare una connessione diretta e spontanea tra le persone, invitando alla condivisione e all’apertura verso gli altri. Di seguito il progetto ed i dettagli sui biglietti.
Il progetto a sostegno delle diversità
Quest’anno la musica ci unisce per promuovere il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale. La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.
Aperol with Heroes 2021: gli artisti sul palco
A calcare il palco dell’Arena di Verona un cast di tutto rispetto. Ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti. Ecco le esibizioni per data.
- Venerdì 17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni.
- Sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame
Aperol with Heroes – Biglietti
I biglietti per il festival saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio su TicketMaster, TicketOne e VivaTicket. Se vorrai, invece, guardare il concerto in streaming da casa, potrai acquistare i biglietti su LiveNow.