Probabilmente conosci già Conforama. Devi sapere, però, che il brand ha deciso di iniziare un percorso di rinnovamento e riposizionamento. Infatti, sotto la guida del nuovo CEO Eric Joselzon affronta questa primavera con un nuovo spirito e, soprattutto, nuove idee per l’arredamento di casa. Gli ambienti in cui nell’ultimo anno abbiamo passato buona parte delle nostre giornate hanno assunto una nuova connotazione ed importanza nelle vite di tutti noi. Ed ora ci troviamo tutti nello spirito – a volte una vera e propria necessità – di ridisegnare gli spazi di casa, rendendoli più confortevoli, funzionali ed esteticamente gradevoli. Conforama propone una serie di offerte che va proprio in questa direzione ed oggi ti parlo della nuova cucina Dafne.
Conforama Dafne: dal cuore del Veneto
Questa nuova cucina Conforama è stata progettata e prodotta in Veneto, che potremmo definire un po’ il Distretto del Mobile in tutta la Penisola. IN particolar modo, questa regione è riconosciuta per il mobile cucina. Puoi capire come questo aspetto fortemente Made in Italy che dà valore all’artigianato locale sia un elemento altamente differenziante di questa cucina. Inoltre, Dafne è stata realizzata ponendo una particolare attenzione non solo alla elevata qualità manifatturiera, bensì anche all’ecosostenibilità.
Minimalismo e linearità
Se per la tua cucina stai cercando un arredo minimal, elegante e moderno, hai trovato quello che fa per te. Conforama Dafne è una cucina componibile con un design raffinato che evidenza linee nette e pulite con un alcuni dettagli in acciaio cromato. Grazie alla sua modularità, potrai scegliere di combinare i vani in diversi modi, in modo da adattarli ai tuoi spazi e al tuo gusto personale. Dafne esprime al meglio il suo design nelle varianti colore neutre come il bianco, pergamena e argilla. Inoltre, puoi scegliere tra oltre 26 finiture quindi avrai un impatto visivo estremamente elegante della tua cucina. Anche per il piano di lavoro puoi scegliere tra oltre 60 finiture.
Cucina Conforama Dafne: dove comprarla
Se stai pensando di rinnovare la tua cucina, puoi trovare Dafne nei 19 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. Da menzionare, inoltre, Confocard, la prima fidelity card di Conforama pensata dal marchio per avvicinarsi ancora di più ai propri clienti, per conoscerli e anticipare le loro esigenze. Infine, il prezzo: la cucina Conforama Dafne parte nella composizione base da 1.090 Euro.