Dovremmo sempre prenderci cura della nostra pelle ed avere una beauty routine costante che, sul lungo periodo, ci permetta di avere dei risultati tangibili e durevoli. Tuttavia, è innegabile che con l’arrivo imminente della bella stagione tutte noi sentiamo l’esigenza di preparare la pelle per l’esposizione al sole. Iniziamo quindi a cercare i consigli per la migliore beauty routine e su come fare la pulizia del viso. Oggi ti voglio parlare proprio di questo aspetto grazie al recentissimo lancio della nuova spazzola viso Foreo Luna 3 Plus. Si tratta, infatti, di un dispositivo che si occupa della detersione e della tonificazione della pelle. Ti spiego come nelle prossime righe.
La spazzola per la pulizia del viso personalizzata
Foreo Luna 3 Plus è una spazzola viso detergente e tonificante disponibile nelle versioni Normal Skin e Sensitive Skin per le pelli più sensibili. Il suo utilizzo permette di avere una pelle più liscia, giovane e luminosa. Questo perché si tratta dell’unica spazzola viso al mondo che permette di personalizzare il trattamento, abbinando una pulizia del viso con termoterapia e pulsazioni T-Sonic a massaggi rassodanti con tecnologia a microcorrente. L’unione di queste tecnologie permette di detergere in profondità la pelle e di tonificare il viso.
Come funziona la termoterapia con Foreo Luna 3 Plus
Chi ha detto che beauty e tecnologia non possono andare a braccetto? La detersione termofacciale è la risposta a questa domanda. Sappiamo tutte che la condizione base per un’ottimale pulizia del viso è la dilatazione dei pori. Ebbene, questa spazzola elettrica riscalda la pelle e, di conseguenza, dilata i pori. Non solo, il calore scioglie le impurità, consentendo una pulizia accurata ed ottimizzata. Il risultato è che il viso risulta perfettamente preparato per il successivo assorbimento dei prodotti della tua skincare.
Foreo Luna 3 plus, ideato in silicone ultra-igienico, è dotato di 8 punti di contatto termici che – abbinati alle 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto con ben 16 livelli di intensità personalizzabili – si riscaldano alla perfetta temperatura di pulizia per sciogliere e rimuovere fino al 99,5% di sebo, residui di trucco e cellule morte, rispettando il naturale equilibrio di idratazione della pelle.
La tonificazione della pelle con la microcorrente
Inoltre, la spazzola pulizia viso Foreo Luna 3 Plus permette di sfruttare 5 routine di massaggi viso potenziati dalla tecnologia a microcorrente. Puoi scegliere tra 15 livelli di intensità regolabili che ti permetteranno di rimodellare e tonificare il viso in maniera efficace e mirata. Puoi attivare i trattamenti a microcorrente usando l’applicazione per smartphone Foreo e devi sapere che stimolano i muscoli del viso in profondità. Infatti, attraverso degli impulsi elettrici di basso livello incanalati da due perni sul retro del dispositivo, puoi trattare alcune zone specifiche del viso e contrastare i segni del tempo. Ecco le 5 beauty routine di massaggio viso che puoi usare su Foreo Luna 3 plus sono: Full Facial Treatment (viso completo); Targeted Eye Treatment (contorno occhi); Laugh Line Treatment (contorno labbra); Forehead Smoothing & Lifting (fronte); Neck Treatment (collo).
Foreo Luna 3 Plus – Caratteristiche e prezzo
Insomma, questa spazzola per il viso promette di diventare un’alleata perfetta per una pulizia del viso efficace e per contrastare gli effetti del tempo sul viso. Prossimamente ti racconterò la mia esperienza con questo dispositivo e ti spiegherò nel dettaglio come funziona. Intanto ti riepilogo le caratteristiche tecniche di Foreo Luna 3 Plus: include le tecnologie di termoterapia e di microcorrente a 15 livelli di intensità, così come le pulsazioni T-Sonic con 16 livelli di intensità. Questa spazzola elettrica viso è realizzata in silicone ultra igienico ed è waterproof. Una sola ricarica tramite USB ti permette di usarla per ben 125 volte ed è disponibile in due versioni: normal skin e sensitive skin. Il prezzo di Foreo Luna 3 Plus è di 299 Euro ed è disponibile presso rivenditori selezionati come Sephora, Douglas e Pinalli.