Se ami la saga di Harry Potter, sicuramente almeno una volta nella vita hai sognato di partecipare al Ballo del Ceppo. Il sogno sta per diventare realtà perché in autunno, in una lista di città selezionate in tutto il mondo, prenderà vita l’evento “Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo”. E Milano è una delle mete prescelte. A partire dall’11 novembre e fino a gennaio potrai prendere parte a questa festa magica della durata di due ore.
Una celebrazione stravagante ed elegante con elementi del Wizarding World
Durante il Ballo del Ceppo, potrai partecipare a momenti magici, ispirati alle storie di J.K. Rowling e dai film della saga di Harry Potter. L’esperienza sarà un po’ stravagante e si consiglia di vestirsi con abbigliamento formale a tema Wizarding World. Ma non temere: non devi per forza essere un ballerino provetto o un fan di Harry Potter per partecipare all’evento e divertirti. Il Ballo offre infatti molte attività, tra cui la possibilità di interagire con gli altri ospiti e di fare foto uniche. Inoltre, potrai anche gustare delle prelibatezze a tema.
Harry Potter: il Ballo del Ceppo – Date, biglietti e prezzi
L’evento che porta Harry Potter a Milano è organizzato da Warner Bros. Themed Entertainment e Fever (la stessa società che organizza i concerti Candlelight), dura due ore e farà il suo debutto l’11 novembre. Il teatro di quest’incredibile festa sarà il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci e i partecipanti devono avere almeno 12 anni. I prezzi dei biglietti per il Ballo del Ceppo di Harry Potter partono da 69 Euro ed in una giornata saranno effettuate più sessioni. In fase di prenotazione, potrai scegliere oltre al biglietto standard anche quello premium che include l’ingresso al ballo, un cocktail e un articolo di merchandise.