Quale sede migliore se non Milano per ospitare il nuovo showroom Bentley? Riconosciuta a livello mondiale come la capitale dello Stivale per quanto riguarda eleganza, classe ed innovazione, Milano è stata scelta dal marchio come nuova “casa” che garantirà ai clienti Bentley sia i servizi di vendita, sia di post-vendita. É stato presentato in un evento presso il Teatro Gerolamo alle spalle del Duomo e ti racconto tutto nelle prossime righe.
Il nuovo showroom Bentley per supportare la crescita nel mercato italiano
Dal 2016 quando il Gruppo Fassina è stato scelto per rappresentare Bentley in Italia, la crescita del marchio è stata continua. Così come l’interesse del pubblico verso queste auto, conquistandone i consensi. Il nuovo showroom Bentley è molto luminoso ed accoglie i visitatori con una calda atmosfera calda. Si sviluppa su un’area di 500 mq oltre a 1.000 mq di spazio esterno e 800 mq dedicati alla nuova officina che seguirà i clienti nell’assistenza post-vendita. Nella nuova struttura Bentley puoi toccare con mano l’intera gamma di vetture Bentley e, per un’esperienza totalmente personale, puoi cimentarti nella configurazione della tua auto in un’area dedicata. Qui, infatti, potrai toccare con mano le pelli, i materiali di finitura del cruscotto, le cuciture e anche scoprire tutte le possibilità offerte da Mulliner personal specification.
I servizi della nuova casa Bentley
Tra i vari servizi di Bentley Milano puoi trovare la presenza stabile negli uffici di un notaio per le pratiche amministrative e soprattutto, un servizio post-vendita di livello premium rivolto al cliente. Bentley ama definirlo “cucito come un capo su misura” per i propri clienti. Bentley Milano garantisce, tra l’altro, la custodia dell’auto, il servizio di cambio gomme, la revisione ordinaria e straordinaria, i servizi di carrozzeria autorizzata Bentley, l’auto sostitutiva e, ove richiesto dal cliente, il servizio di ritiro e riconsegna della propria vettura Bentley.
In esposizione l’intera gamma Bentley
Il nuovo showroom Bentley porta in esposizione l’intera gamma di prodotti Bentley. Innanzitutto, la Flying Spur (V8 e W12), per poi arrivare alla Bentayga, il SUV di lusso ora disponibile con motore ibrido plug-in. E non da ultimo, la Continental GT nella sua versione Coupé e Cabrio con la recente aggiunta della Bentley stradale più dinamica di sempre. Al vertice della gamma Continental GT, la nuova GT Speed è la massima espressione incentrata sulle prestazioni della Grand Tourer definitiva di Bentley, grazie al nuovo motore Bentley W12 TSI da 6,0 litri e 659 CV.