Tecnologia e tendenze fashion non sono mai andate così d’accordo come in occasione del ritorno di Lily, lo smartwatch Garmin che porta a matrimonio caratteristiche tecniche smart ed uno stile elegante e minimal. Ora Lily è disponibile in due nuove colorazioni: la Sport Edition nelle tonalità di rosa e lunetta Cream Gold, e la Classic Edition nei toni del tortora e lunetta sempre Cream Gold. E Lily ha una caratteristica importante: garantisce fino a 5 giorni di autonomia. Vediamo, quindi, più da vicino il nuovo smartwatch Garmin Lily.
Smartwatch Garmin Lily Sport Edition
Iniziamo con la Sport Edition di questo nuovo smartwatch Garmin e quello che mi ha colpito – almeno dalle fotografie – è che pur trattandosi della versione “sportiva”, il design è estremamente fine ed elegante con un concept (finalmente) un po’ diverso dal solito. La sportività è data principalmente dalla scelta del cinturino in silicone al posto di quello in pelle, ma resta comunque molto aggraziato e femminile. Come detto, la lunetta è nel colore Cream gold, mentre la cassa è in dust rose ed il cinturino in un delicato rosa. Sicuramente indicato per tutte le amanti dei colori pastello, il Garmin Watch Lily Sport Edition parla indiscutibilmente di primavera. Tra l’altro, la nuance rosa tenuta sposa alla perfezione look denim o outfit dark e ricercati per la sera.
La Classic Edition
Con lunetta Cream gold, cassa gray e cinturino in pelle italiana, questa versione dello smartwatch Garmin Lily si distingue per uno stile più sofisticato ed elegante. In nuovo Lily Classic Edition è un accessorio tech che, grazie alla cassa in Braloba Gray ed al cinturino in pelle, si presta perfettamente per un incontro di lavoro importante, ma anche l’aperitivo con le amiche. Una sfumatura che sa impreziosire un look total white o è capace di dare quel tocco inaspettato a una fantasia che non ha paura di osare.
Smartwatch Garmin Lily – Prezzi e disponibilità
Entrambe le nuove colorazioni di Lily si presentano con una cassa da 34 mm, piccola ed elegante, capace di adattarsi a tutti i polsi. La cassa minimal custodisce un quadrante a fantasia, che personalmente trovo renda ancora più fashion questo smartwatch, e uno schermo touchscreen che mostra i parametri delle attività e le notifiche. Potrai fare affidamento su diverse app per lo sport, tra cui yoga, pilates, cardio e molto altro. Tutto questo senza dimenticare il vero dna Garmin con alcune caratteristiche tecniche come il monitoraggio continuativo del sonno, Pulse Ox1, il livello di energia, le funzioni legate alla salute femminile e molto altro.
E se pensi di usare questo smartwatch Garmin per affrontare delle attività all’aperto, sappi che potrai farlo in tranquillità e sicurezza. Infatti, Lily dispone della funzione LiveTrack che ti permette di condividere la tua posizione con parenti o amici tramite l’associazione dello smartwatch con lo smartphone.
Lily Sport Edition è disponibile al prezzo di 229,99 Euro, mentre la Classic Edition al prezzo di 269,99 Euro.