Un viaggio fatto di piacere e di poesia, è quello che porta Magnum a celebrare il Sommo Poeta con alcune edizioni limitate. Sto parlando di Dante, del 700esimo anniversario della sua morte e della seconda tappa delle celebrazioni pensate dal famoso brand di gelati che propone Magnum Purgatorio. I festeggiamenti erano iniziati ovviamente con Inferno e prossimamente il viaggio terminerà con Paradiso. Magnum Purgatorio è disponibile nei supermercati e nei bar solo fino a giugno.
Gli ingredienti di questo passaggio nella val di mezzo
Magnum Purgatorio è l’espressione di un mondo sospeso, sabbioso e di trepidante attesa. “Sovra candido vel di cioccolato caramello doppio, dorato manto ricolmo di gelato biscottato”. Gli ingredienti del secondo gelato Magnum Limited Edition sono cioccolato bianco al caramello, pezzetti di biscotto per la copertura, gelato al gusto di biscotto e nuova variegatura al gusto di noce pecan.
Magnum Purgatorio, un mood che arriva ad Instagram
Il concetto che ispira Magnum Purgatorio si traspone anche nella confezione. Per Magnum Purgatorio, così come per le altre due Limited Edition, Inferno e Paradiso, il brand ne ha riproposto caratteristiche ed emozioni direttamente sul pack. Qui prendono vita e forma con simboli e colori unici e coinvolgenti. Ombre dorate e calde fanno da sfondo a Magnum Purgatorio, un mondo tutto da scoprire anche attraverso il QR code posto sul pack. Non solo, dal sito Magnum puoi anche scaricare sul tuo smartphone il filtro per Instagram da applicare sulle tue storie.