Quante volte vorresti andare in giro con appeso un cartello che dice a tutti il tuo stato d’animo di quel preciso momento? Quasi come una sorta di monito, di richiesta d’aiuto o anche di avvertimento, come “Oggi statemi lontani”. O, invece, nelle giornate più frizzanti magari ti va di far sapere anche agli altri che la vita ogni tanto ti sorride. Ecco, ora puoi farlo grazie al progetto “Libera le emozioni” con il quale l’artista Momusso ha realizzato per Motorola 15 illustrazioni che permettono di rendere davvero unico razr 40 ultra. Sul tuo smartphone pieghevole, potrai far sapere ogni volta che vuoi il tuo mood, le tue aspirazioni e i tuoi desideri di tutti i giorni. Persino sui mezzi di trasporto, sempre più tristi e grigi con tutti i passeggeri sempre a testa bassa concentrati sul proprio smartphone, basterà dare un’occhiata al display esterno di qualcuno per scoprirne lo stato d’animo. Gli smartphone diventano così uno strumento di coesione e di comunità, una nuova dimensione sia per chi ne è fruitore, sia per chi semplicemente osserva.
Leggi anche “Motorola razr 40 Ultra: come reimmaginare lo schermo su uno smartphone flip”
Perché proprio Motorola razr 40 ultra?
In realtà, la risposta è semplice. Il nuovo smartphone pieghevole Motorola si distingue per il display esterno che è il più grande attualmente disponibile sul mercato. Proprio per questo permette di comunicare al mondo intero e il suo elevato grado di personalizzazione ha ispirato il progetto di Motorola in collaborazione con Momusso. Ricorderai che qualche settimana fa ti avevo raccontato del lancio della razr 40 family, con i due smartphone pieghevoli della gamma razr 40 ultra e razr 40. Device iconici, dalle caratteristiche uniche in grado di coniugare una performance di alto livello con un design senza precedenti. Razr 40 regala un’esperienza equilibrata, fluida, con colorazioni originali perfette per distinguersi al primo sguardo. Non stupisce, quindi, che uno smartphone con una piccata vocazione allo stile come Motorola razr 40 ultra sia la perfetta cornice per le illustrazioni di Momusso.
“Le emozioni sono ciò che ci rende umani”
Lo afferma Momusso, che aggiunge: “Piccole epifanie, ricordi, mancanze: è da lì che nasce la bellezza del mondo. Avere la possibilità di esprimerle persino attraverso lo smartphone, uno strumento fondamentale ma che talvolta isola, è una nuova sfida che Motorola mi ha dato l’opportunità di esplorare e che ho colto con entusiasmo, per dare voce in modo non convenzionale alle nostre emozioni e aiutarci a identificarle ogni giorno“. E così, tra un “I carboidrati fanno bene all’umore”, un “Oggi mi sento fragile” e un “Nei miei pensieri tira sempre vento”, con queste illustrazioni puoi usare lo schermo del tuo Motorola razr 40 per dire a tutti come ti senti. Puoi scaricare gratuitamente queste opere d’arte nella landing page dedicata sul sito Motorola.
Ti ricordo che Motorola razr 40 ultra è disponibile al prezzo di 1199 Euro nelle colorazioni Infinite Black, Glacier Blue e Viva Magenta, mentre Motorola razr 40 sarà disponibile da metà luglio al prezzo di 899 Euro nelle colorazioni Sage Green, Vanilla Cream e Summer Lilac.