Una vita dedicata alla preservazione dei nostri oceani, storie incredibili che possano essere d’ispirazione per gli altri. Questo è il mood della campagna Go Beyond di North Sails che presenta oggi il suo primo protagonista. Si chiama Rafael Fernandez Caballero ed è il primo Ocean Hero del marchio. Campione mondiale di fotografia subacquea, protettore degli squali e della bellezza marina, conosciamo Caballero.
Chi è il primo Ocean Hero di North Sails
Seguendo le orme del padre, sin da bambino Rafael è stato legato al mare e alle immagini subacquee. Infatti il padre, anche lui fotografo, l’ha portato con sé in giro per il mondo, trasmettendo al piccolo la sua passione. La missione di Rafael è di sensibilizzare l’opinione pubblica e di mostrare la bellezza del nostro oceano e l’importanza di proteggerlo. Ecco perché rientra perfettamente nei valori e nella missione di North Sails. Oltre a questo aspetto della sua vita, Rafael è un ingegnere specializzato in energie rinnovabili, e ambasciatore internazionale di diversi marchi nel settore della subacquea e dell’immagine.
La campagna Go Beyond
North Sails da sempre si basa su valori quali l’innovazione, l’esplorazione e la conservazione. L’anima di questo marchio nasce dalla necessità di “andare oltre” ciò che altri considerano possibile. Ecco perché North Sails ha preso a cuore la grande sfida di proteggere i nostri oceani, rendendola di fatto un’enorme opportunità. Sì, perché permette di dire chi sono, di parlare di ciò che sostengono e fin dove sono disposti ad andare. Il senso della campagna Go Beyond è quello di incitare la community a scoprire cosa si prova a trovare il proprio “Go Beyond interiore”.