La primavera sul Lago di Garda è un momento magico ricco di profumi ed atmosfere suggestive. Il lago in primavera è sempre un’ottima scelta e se ti stai domandando cosa fare in primavera sul Lago di Garda, sappi che c’è una nuova SPA solo per adulti sopra Torri del Benaco che regala uno dei panorami piùbelli della zona. Si chiama Spa hideaway Cape of Senses ed affaccia su uno splendido giardino di 10.000 m² con olivi secolari.
Una SPA su due piani per risvegliare i sensi
La primavera è alle porte ed il Lago di Garda sa offrire profumi e colori che risvegliano i 5 sensi. Il Cape of Senses propone di valorizzare questa esperienza se deciderai di lasciarti guidare in un percorso-benessere presso la Senses SPA, affacciata sullo splendido giardino di 10.000 m² con olivi secolari del Resort, che si erge sopra il lago. La SPA si sviluppa su due piani per 2.000 m² ed è un luogo energetico dove ripristinare l’equilibrio mentale e fisico attraverso proprio i 5 sensi. Lo scopo è quello di accogliere gli ospiti offrendo loro momenti di evasione e dove ogni ambiente sia in grado di rivitalizzare i propri sensi, creando emozioni.
Una zona Health & Beauty con sette cabine trattamento a disposizione, una Private spa per trattamenti e pacchetti di coppia, un angolo Health Food, curato direttamente dallo Chef di Cape of Senses, una grande SPA Library, oltre a una vasta selezione di trattamenti viso e corpo olistici, sono gli elementi portanti su cui si regge la filosofia della Senses SPA.
Leggi anche “I migliori hotel del Lago di Garda con SPA”
Primavera sul Lago di Garda con la proposta Spring Special
Lo SPA Menù parte dalla stimolazione dei sensi: aromaterapia con oli essenziali estratti da piante e fiori selvatici officinali, manualità personalizzate, differenti texture di prodotti, musica studiata appositamente evocata anche da antichi strumenti, differenti tisane. La proposta della Senses SPA si adatta alle stagioni giocando con la diversità degli oli essenziali utilizzati. Inoltre, grazie alla presenza dell’oasi di meditazione all’esterno, durante la bella stagione è possibile effettuare lezioni di meditazione e yoga con vista.
La primavera sul Lago di Garda in questa nuova SPA ha sicuramente un punto di forza fondamentale, vale a dire la splendida vista dall’alto sul lago, che è possibile scorgere da qualsiasi area. Il lago ha una capacità di mutamento in base al tempo, ai venti e alla luce del sole e per questo motivo, ogni volta che si scosta una tenda dalla cabina dei trattamenti o ci si sdraia su un lettino delle aree relax, il senso della vista è continuamente incantato. La proposta SPRING SPECIAL offre un interessante sconto del 10% fino al 27 marzo 2024 sul soggiorno.