Se quando senti brani come Back in Black, Highway to Hell e Thunderstruck ti svolta la giornata, allora ho trovato il giradischi per un fan del rock come te. Pro-Ject, infatti, ha lanciato un’edizione super speciale dedicata alla leggendaria band rock AC/DC che ha segnato la storia della musica rock – e non solo. Non solo la loro musica è stata la protagonista di veri e propri inni generazionali, infatti anche il loro iconico logo, ispirato a una scarica di fulmini, è ormai un simbolo intramontabile del rock. Ed è proprio da qui che nasce questo nuovo giradischi Pro-Ject Limited Edition.

Il giradischi Pro-Ject per una riproduzione… Elettrizzante
Come dicevamo, è proprio la saetta degli AC/DC a fare da protagonista nel design di questo nuovo giradischi Pro-Ject che è stato studiato per gli audiofili e gli appassionati di musica. La base in MDF assicura la massima stabilità, mentre il sottopiatto in acrilico, con asse in acciaio inox e boccola in bronzo, garantisce un movimento fluido e impeccabile. L’illuminazione LED rossa aggiunge un tocco scenografico, enfatizzando l’estetica del giradischi stesso. Il piatto in cristallo da 10 millimetri, pesante e privo di risonanze, assicura una rotazione stabile e precisa, permettendo al tempo stesso di ammirare la straordinaria qualità costruttiva del dispositivo.

Con braccio ispirato al logo degli AC/DC
Il braccio in acrilico rosso da 8,6″ a bassa risonanza è un’innovazione esclusiva ispirata al celebre logo AC/DC, mentre la testina Ortofon 2M Red, già pre-regolata, offre un suono ricco e dettagliato. Ogni componente è stato progettato per garantire la massima fedeltà sonora, anche i dettagli più scenici che possono sembrare solo accenni di design. Distribuito in Italia da Audiogamma, Pro-Ject AC/DC Limited Special Edition ha un prezzo di 1299 € e sarà presto disponibile per tutti gli amanti del rock leggendario della band australiana.