Gli appassionati di liquori, di vini e di bollicine sono sempre in crescita. E l’avvento della pandemia ha fatto aumentare vertiginosamente nel grande pubblico i degustatori (alcuni sedicenti esperti) o anche chi semplicemente ha il piacere di passare una serata in compagnia di un buon liquore, magari da meditazione. Così come diventa sempre più difficile scegliere l’etichetta giusta quando si tratta di scegliere la bottiglia di champagne per festeggiare un evento speciale. Ebbene, è nato Rarespirits, il nuovo sito di e-commerce che offre agli appassionati di liquori e champagne un’opportunità unica per entrare nel mondo delle referenze spirits iconiche più pregiate del Gruppo Campari.
Le idee da mettere sotto l’albero
Frutto della nuova divisione Rare, dedicata allo sviluppo dei brand di alta gamma, Rarespirits mette a disposizione una selezione di prodotti appartenenti alla fascia di riferimento. I principali (e immancabili sotto l’albero in occasione del Natale!) sono Appleton Estate – il rum dal sapore elegante e complesso che nasce dalla vibrante energia giamaicana e della sua eccellenza produttiva, simbolo di determinazione e passione e orgoglio e Lallier – lo champagne realizzato con il tradizionale metodo champenoise (leggi qui le differenze tra il metodo classico e il metodo charmat) e con uve appartenenti ai vitigni più nobili, Pinot Noir e Chardonnay.
Rarespirits – L’ecommerce per intenditori e appassionati
Rarespirits si appresta a diventare un punto di riferimento per tutti gli intenditori, ma anche per coloro che vogliono regalarsi o regalare un momento unico, caratterizzato da standard superiori.
“Con Rarespirits.it vogliamo offrire a tutte le persone appassionate delle nostre gemme più pregiate, ma non solo, la possibilità di acquistare esperienze esclusive, da semplici prodotti a momenti unici caratterizzati dall’essere costruiti attorno all’eccellenza delle nostre iconiche referenze” – afferma Clarice Pinto, Senior Marketing Director Campari Group – “Una sfida importante per il Gruppo che, in un momento come quello attuale, riconosce e ritiene fondamentale il ruolo rivestito dalle piattaforme di acquisto online, per continuare a garantire nel Mondo l’accesso a proposte uniche e speciali, per chiunque lo desideri”.