Lo chef Alessandro Borghese ha scaldato i motori ed ora è sulla linea di partenza per riaprire le porte del suo ristorante AB – Il lusso della semplicità. Il ristorante di Borghese accoglierà nuovamente i suoi ospiti a partire da domani in Viale Belisario 3 a Milano. Per l’occasione ha studiato alcuni nuovi piatti gourmet e ha deciso di ospitare una mostra dell’urban artist KayOne. Scopri nelle prossime righe cosa ha in serbo Borghese per questa nuova riapertura.
I piatti studiati da Chef Borghese per la riapertura
Durante questi ultimi mesi l’estro creativo di Chef Borghese si è scatenato e ha permesso di portare in tavola nuove proposte. Se ti recherai presso il ristorante di Borghese, potrai gustare diversi piatti inediti realizzati con ingredienti di altissima qualità, provenienti da produttori certificati.
Tra le nuove proposte trovi il Supplì al telefono con rigaglie di pollo, lo Spaghettone Pasta Armando con aragosta dei nostri mari e l’Anatra alla brace con more e cipollotto arrosto.
E per una degna conclusione della cena o del pranzo, troverai tra le sorprese anche una speciale capsule collection firmata dal Campione del mondo Luigi Biasetto. Il Maestro pasticcere veneto ha ideato la selezione di dolci in edizione limitata proprio per il ristorante di Borghese.
Al ristorante di Borghese al via Urban Taste
Il cuoco Alessandro Borghese ha voluto per la riapertura del suo ristorante qualcosa di speciale da condividere con i suoi ospiti. Infatti, ha deciso di regalare un’esperienza artistica unica, nata dall’incontro con lo street artist KayOne. Si tratta di URBAN TASTE, una mostra di forte impatto visivo che comprende inedite e coloratissime opere dell’artista. Potrai visitare l’esposizione su appuntamento e nei giorni di apertura del ristorante.
La capacità comunicativa, il talento e la creatività di chef Alessandro Borghese e KayOne convivono tra colori e sapori nel palcoscenico del ristorante milanese dello chef nel dinamico quartiere di CityLife.
L’ esposizione che troverai al ristorante di Borghese fa parte della rassegna “La ricetta dell’Universalismo”, promossa dalla Fondazione Rodolfo Viola, che attraverso le espressioni di diverse discipline artistiche vuole offrire gli ingredienti per stimolare la visione del mondo attraverso gli occhi dell’arte. La mostra Urban taste è supportata da Artwider, che offrirà l’esperienza della phigital art-gallery, attraverso l’interazione tra il mondo fisico e quello digitale darà la possibilità di approfondire e di acquistare digitalmente e in garanzia le opere esposte.