É notizia di oggi che le leggende del rock britannico The Darkness completeranno la line-up del Super Saturday di artisti rock internazionali che si esibiranno all’Harley-Davidson 120th Anniversary Festival. Sul palco dello stadio Puskás Aréna, proprio nel cuore dell’Europa, nella splendida città di Budapest, i The Darkness si esibiranno insieme al fenomeno hard rock australiano Wolfmother come headliner del sabato, supportati dagli indimenticabili The Picturebooks dalla Germania.
Oltre ai The Darkness, più di 50 band su 6 palchi
Con quattro notti di spettacoli ad alto voltaggio – più di 50 band si esibiranno su sei palchi – oltre a moto, attività adrenaliniche, intrattenimento per famiglie e shopping, l’Harley-Davidson 120th Anniversary Festival promette di essere uno dei principali festival motociclistici e musicali del continente. Con biglietti per tutti i quattro giorni a partire da 52 Euro, comprensivi di spettacoli musicali, il festival si preannuncia una grande attrazione per gli appassionati di Harley-Davidson e di musica, oltre che per gli abitanti del luogo. E se ami l’autentico rock britannico, puoi contare sui The Darkness e sulla loro irriverente carica.
I biglietti per l’evento
Sono disponibili in prevendita i biglietti per quest’evento targato Harley-Davidson. I pacchetti includono opzioni per una singola giornata oppure per l’intera durata del festival di quattro giorni, oltre al rally pack con l’esclusivo merchandising dell’evento (disponibili fino alla fine di aprile). Gli oraganizzatori hanno fatto presente che, considerata l’elevata affluenza prevista per il festival, è consigliabile prenotare in anticipo. Infatti, alcuni hotel risultano essere già al completo per tutte le date dell’evento Harley e sicuramente l’annuncio del concerto dei The Darkness aumenterà ancora di più l’affluenza prevista.