Dici Tommy Hilfiger e la mente evoca subito una triade di colori inconfondibile fatta di bianco, rosso e blu. Immagina una vacanza così, scandita da queste iconiche tonalità in una location da sogno in un resort di lusso. Ecco The Hilfiger Resort, al Soho Beach House Canouan, a Saint Vincent e Grenadine, per quella che è stata l’ultima edizione della summer experience annuale del brand.

Outfit dedicato per The Hilfiger Resort e i must have della prossima stagione
La Tommy family ha portato il suo spirito vibrante nella vita sull’isola, creando un collettivo di amici che incarnano alla perfezione l’anima della festa, quelli che si spera di incontrare durante una vacanza speciale. Tra gli ospiti c’erano le star della campagna Fall 2024 Patrick Schwarzenegger e la sua fidanzata, la supermodella Abby Champion, insieme a Madelyn Cline, Lukas Gage, Michael Rainey Jr., Anupam Tripathi, Irene Kim, Laura Tobón, Vic Montanari, Calum Harper, Gabriella Brooks, Noel Robinson, Valeria Aguilar, Nicolas Vives, Angelina Frerk, Ryan Prevedel, Maïna Suarez, Dolma Lisa Dorjee e Iwana Cristal.
Il dress code era fluido quanto la compagnia, con la Tommy family vestita in impeccabili outfit da resort e negli essenziali must-have della prossima collezione Tommy Hilfiger Summer 2025. Ispirata alle fughe sulla costa e alle giornate senza fine, la stagione cattura l’essenza dell’eleganza estiva, perfetta per momenti sofisticati a bordo piscina e per un’eleganza rilassata in riva al mare.

Un lifestyle con spirito di ottimismo ed accettazione dell’imperfezione
Dai cocktail sul molo alle immersioni nelle acque cristalline delle Tobago Cays, gli ospiti hanno abbracciato lo spirito della stagione in ogni momento. Un ritmo pulsante di sonorità caraibiche ha dato il tono all’evento: dal virtuoso dello steel pan Rodney Small, che ha attraversato soca, calypso, jazz e reggae, alla performance magnetica di Sabrina Francis con il suo mix di Afro-Caribbean pop e R&B. Jeverson ha animato la serata finale con una fusione di soul, funk e pop, mentre DJ Tjani ha mantenuto l’energia alta con set curati nei minimi dettagli per tutta la settimana. Durante l’ultima sera, Mr. Tommy Hilfiger ha ospitato una cena intima—un finale perfetto per un weekend all’insegna dell’ospitalità senza eguali.

“Lo stile di vita Tommy incarna uno spirito di ottimismo instancabile, abbraccia la bellezza dell’imperfezione e celebra la sicurezza in sé stessi, senza filtri. The Hilfiger Resort è stato il setting ideale per una fuga estiva eclettica, vissuta alla maniera di Tommy: con eleganza disinvolta e la nostra inconfondibile reinterpretazione dello stile classico”, ha dichiarato Virginia Ritchie, Global Chief Marketing Officer di Tommy Hilfiger.