Lustrini, bellezze ultraterrene, opulenti texture metalliche, sogni e romanticismo. Sono gli ingredienti dell’edizione limitata di trucchi Kiko per il Natale 2021: A Holiday Fable. L’idea è quella di conferire un tocco speciale, particolare e lussuoso, alla tradizione delle feste. Per le feste di Natale e Capodanno piace un po’ a tutte puntare sul look e osare qualcosa in più in quanto a makeup. E il packaging di ispirazione barocca rende questa collezione anche una perfetta idea regalo di Natale. Proprio perché Kiko si è ispirata al mondo delle fiabe, ha sviluppato questi trucchi in capitoli. Eccoli.
Capitolo 1: pozioni di bellezza
Anche a Natale si parte dalle base trucco e Kiko ha immaginato che i trucchi necessari provenissero direttamente dallo scaffale di un alchimista. per il trucco di natale puoi applicare Dazzling Face Mask per illuminare e perfezionare il tono della tua pelle grazie ai della sua formula. Puoi passare poi Pearly Radiance Moisturizing Gel, il nuovo magico elisir per la tua beauty bag. Una combinazione di acido ialuronico e micro perle dorate che aumenta la luminosità della pelle e fornisce un’idratazione istantanea. Tra i trucchi Kiko di Natale è presente anche la pozione Rosy Glow 2 in 1, una combinazione di siero e primer che dona un effetto luminoso. Infuso con ingredienti curativi che rendono la pelle illuminata dal suo interno, il siero-primer crea anche una base impeccabile per il trucco. E quanto avrai terminato il tuo makeup per le feste, puoi usare il multitasking 4 in 1 Lavender Mist per fissare il tuo look. Non solo, è ideale anche per l’idratazione durante il giorno.
Trucchi Kiko Natale – Il secondo capitolo è la fiera del viso
Sempre per quanto riguardo la base trucco viso, tra i nuovi trucchi dell’edizione limitata Kiko trovi anche il 24H Immortal No Transfer Foundation. Mostra una nuova formula leggera e luminosa facilmente modulabile per una perfezione a lunga durata. Puoi anche applicare le gocce illuminanti Dot Molten Glow sugli zigomi, sui lati delle tempie e sul décolleté per un tocco ancora più etereo. E per rimuovere la lucentezza indesiderata puoi affidarti ad un velo di Hydra Infusion Matte Powder. Non sarebbe un vero makeup per le feste senza la dovuta luminosità, quindi poi usa il Radiant Duo Blush & Highlighter per definire gli zigomi. Per definire bene i lineamenti, Kiko ha pensato al Long Wear Hydra Blush, una crema in polvere compatta con un rilascio di colore estremo. Quindi, usa il pennello Kabuki per spolverare Divine Glow Highlighter dove desideri avere una luminosità extra. Per un look completo del viso, scegli Dreams Come True Face Palette che racchiude in unico prodotto: bronzer, blush, illuminante e cipria fissante traslucida.
Makeup per le feste – Terzo capitolo: lo sguardo ammaliante
Si sa che durante le feste di Natale gli ombretti glitterati fanno da padrone. Tra i trucchi Kiko trovi le sfumature luccicanti ad alta intensità di Metal Fantasy Eyeshadow, che combinano la consistenza morbida e vellutata della sua texture con una scrivenza estrema. Se vuoi uno sguardo ancora più affascinante, associa queste sfumature alle tonalità gioiello della Ethereal Eyeshadow Palette o della Celestial Eyeshadow Palette. Ti consiglio di giocare con le combinazioni cromatiche che si adattano meglio al tuo colore di occhi. Definisci lo sguardo con la Longwear Duo Eye Pencil, di cui potrai usare sia l’estremità opaca che metallica, in più grazie al Forever Magic Eye Marker potrai esprimere tutta la tua creatività con un tocco di matita ricco e preciso in una tonalità sorprendente: potrai scegliere se amplificare il tuo sguardo con la classica forma a occhi di gatto o disegnare un motivo geometrico altamente impattante. Infine, concludi il tuo look occhi con Miracle Volume Lash Mascara, che grazie alla leggera texture in mousse e alla sua formula innovativa, offre un effetto volume intenso e di lunga durata.
Capitolo quattro: il bacio incantato
In ogni fiaba che si rispetti c’è sempre almeno un bacio magico. Ebbene, anche il tuo lip look è un’altra occasione per giocare con la fantasia e le diverse texture. Scegli la tonalità rosso intenso “frutto proibito” dell’Eternal Matte Lip Mousse per un finish vellutato opaco e un risultato confortevole no transfer, oppure applica Creamy Magic Lip Stylo per un effetto luminoso. La texture scorrevole in applicazione si fonde sulle labbra per un risultato fluido e sensuale, che è perfetto per esaltare il make up con un tocco di brillantezza in più. Per un finale da favola, prendi Enchanting Lipstick con pigmenti scintillanti incastonati nel suo colore ricco e metallico.
Trucchi Kiko Natale 2021 – Capitolo cinque: Il tocco divino
Un make up per le feste non sarebbe completo senza anche lo smalto. Abbina, dunque, il colore delle tue unghie al tuo beauty look con Metallic Beam Nail Lacquer, potrai scegliere una delle sue festose tonalità da associare al colore di labbra e occhi. Facile da applicare con un finish effetto gel, ti permetterà di ottenere risultati professionali in sole due passate. Infine, applica Pixie Dust Nail Lacquer, un topcoat dal finish scintillante con un’infusione di cristalli.
Come vedi, anche per quest’anno i trucchi Kiko sanno darti tantissimi spunti per un perfetto makeup scintillante per le feste, Ma non solo, sono anche ottime idee regalo per le tue amiche.