Gestire al meglio la propria collezione di vini è sicuramente un cruccio di tutti i wine lover. Ora la questione diventa più semplice grazie all’app hOn di Haier che già da qualche tempo aiuta a gestire in maniera smart gli elettrodomestici di casa e ora si mette a tutti gli effetti il “cappello” da sommelier. L’app hOn, infatti, ora ti permette di creare un ecosistema di vino connesso. Potrai gestire la tua cantinetta in maniera veloce, pratica e personalizzata, trovare informazioni su nuovi trend, cercare gli abbinamenti più azzeccati con il cibo ed acquistare nuove bottiglie. Importante: non devi necessariamente possedere una cantinetta vino per usare l’app hOn. Infatti, anche solo scaricando l’app puoi accedere a contenuti originali e informazioni personalizzate secondo le abitudini personali e i diversi gusti.
Con l’app hOn puoi scansionare automaticamente le etichette
Grazie alla scansione delle etichette puoi consultare un profilo dettagliato di ogni vino, completo delle informazioni più importanti. L’app hOn ti permette di salvare tutte le bottiglie, creare una lista personale e gestire il tuo inventario. Le singole schede, inoltre, ti consigliano l’abbinamento perfetto per ogni occasione.
Gestisci la cantina in maniera smart
Ora puoi curare la lista personale dell’inventario direttamente con l’app hOn. Questo ti permette di controllare come evolve la tua collezione, il suo valore e le sue caratteristiche a seconda delle bottiglie che man mano aggiungi. E, se vuoi, puoi acquistare nuove etichette direttamente dall’app grazie alla partnership con Vivino. Il “rischio” è solo quello di farti cogliere dallo shopping compulsivo di nuovi vini!
Consigli personalizzati tramite l’app hOn
I wine lover sono sempre alla ricerca dell’eccellenza. Ecco perché Haier ha deciso di integrare nell’App hOn una sezione dedicata alla condivisione e all’informazione. Vi troverai notizie, innovazioni, trend del mondo vitivinicolo, consigli per il miglior utilizzo dei prodotti e le promozioni più adatte al tuo personale ecosistema. Ecco perché il nuovo widget dedicato al vino è un sommelier personale a portata di mano. Inoltre, se hai una cantinetta vino Haier abbinata all’app, puoi gestire da remoto la temperatura più adatta a seconda della tipologia di vino per la migliore conservazione e per una degustazione impeccabile.